Home Decor


Un’abitazione è fatta con muri e travi; una casa è costruita con amore e sogni

– Ralph Waldo Emerson –

La casa è dove ti senti a casa


La casa è quel luogo in cui ci rifugiamo ogni sera, il luogo in cui ricarichiamo le batterie per poi affrontare gli impegni che ci aspettano, è quel luogo in cui ritroviamo tutti i nostri affetti più cari. Non esiste un luogo più intimo della casa, un luogo in cui ci sentiamo più protetti dai pericoli che ci circondano. È proprio in questo luogo che dobbiamo custodire il segreto del calore e dell’affetto che ci rendono ciò che siamo.

Dunque, non esiste un altro luogo in cui possiamo ricaricarci e dimenticare lo stress quotidiano ed è proprio li che dobbiamo ricreare la nostra oasi di pace.

Arredare casa nel modo giusto, progettarla nel modo giusto ci consentirà di incrementare notevolmente il nostro benessere psico-fisico. Perchè se stiamo bene in casa, riusciremo a stare bene ovunque andremo!

La casa? È castello e isola, torre e caverna, miracolo e quotidianità, ordine e calore,

e la voce delle cose che ci aspettano ogni giorno al nostro rientro.

– Fabrizio Caramagna-

Fai in modo che la tua casa racconti chi sei, la tua personalità, la tua storia, il tuo passato e il tuo presente, per accogliere le persone a te care nella tua vita anche attraverso l’arredo.

Arreda con uno stile inconfondibile casa tua, il tuo nido o lo spazio in cui lavori, con un relooking puoi personalizzare tutto ciò che vuoi…sono i dettagli a fare la differenza…altrimenti è tutto così piatto e scontato.

Non è solo un modo di arredare ma anche uno stile di vita: circondarsi di bellezza, rivalutare il passato, illuminare di bellezza, evitare ogni spreco, ricreare atmosfere romantiche e sognanti, decorare e creare ciò che desideri, su misura per Te.

Un mondo di oggetti rivisitati e concepiti per rendere speciale la tua casa, in contrasto o in simbiosi con l’arredamento che possiedi già!

Chi ha detto che un mobile antico non possa ricoprirsi di una nuova veste? Quel tavolo che a te sembra ormai vecchio, può diventare un bel complemento d’arredo contemporaneo. Basta davvero poco.

Dona alla tua casa un po’ di poesia, una storia, un’anima.

Basta poco per rendere uno spazio “speciale”.

Un mobile che appartiene ai ricordi, si può ridipingere, in modo più o meno antichizzato.

Quei pezzi di arredo un pò obsoleti, magari lasciati in disuso in cantina o garage da tempo, se ripensati, diventano speciali!

A volte basta così poco…e non ci si aspetta che il risultato possa essere una meraviglia!

Dona nuova linfa alla tua casa! Il tuo vecchio mobile non si elimina più…si solo ridipinge….chiedi a me…

Se sei di Trieste, puoi venire da me, su appuntamento, vieni a trovarmi alla Black House (meglio se mi avvisi preventivamente della tua gentile visita), tante soluzioni ti aspettano! Guarda i miei Video e i miei lavori nel Blog, le foto che vedrai sono d’esempio per presentare ciò che amo fare.



UN REGALO PER TE


In più, riceverai un piccolo gentile OMAGGIO:

la Brochure con i Consigli per la cura e la manutenzione del mobile

TI ASPETTO



Se vuoi richiedere un appuntamento scrivimi: