Impara con me


Faccio questo lavoro perché sento che il mondo ne ha bisogno.

Dobbiamo notare la magia e impegnarci con la meraviglia.

Abbiamo bisogno di vedere la bellezza della natura e proteggerla.

E, soprattutto, dobbiamo divertirci. 

Hai un oggetto o un mobile che ami ma che vuoi modificare?

Vorresti recuperare vecchi mobili o complementi della nonna, ma non sai da che parte iniziare?

Hai voglia di ridipingere il mobile di nonna che ti potrebbe essere utile, ma è troppo pesante e non sai dove cominciare?

Ti piacerebbe dipingere quel bel comò un po’ démodé acquistato al mercatino, ma non riesci a decidere il colore, la tecnica o lo stile?

Non ti piace la tua camera da letto e vuoi fare qualcosa per rinnovarla nel modo giusto?

Le ante e i pannelli  della tua cucina non ti piacciono  e vuoi renderla più moderna?

Vuoi semplicemente dipingere una tela con un effetto strepitoso?


CREARE È TERAPEUTICO


Per te che hai voglia di creare e dare forma alle tue idee, sei appassionata di recupero e adori scoprire cose nuove, non puoi mancare a questo appuntamento!

Ti aiuterò a conoscere tecniche, trucchi e insegnamenti per creare lo stile che desideri e realizzare il tuo capolavoro!

Cercherò di essere per te una fonte di consigli preziosa ed un punto di riferimento al quale affidarti per far prendere vita alle tue idee.

Non è richiesta alcuna conoscenza precedente, non sono necessarie capacità particolari, soltanto tanta voglia di fare e di esprimersi, sviluppare o potenziare le proprie capacità creative, una vera e propria realizzazione personale.

Verrai seguita individualmente in tutte le fasi della lavorazione per realizzare il relooking di un mobile, stencils, transfer, pannelli decorativi, decorazioni a rilievo, tecniche materiche, ecc.


CALMA E SERENITÀ


Non posso dirti quando finirà il tuo percorso individuale, in quanto, in base alle tecniche utilizzate e ai procedimenti messi in atto ci può volere più o meno tempo.

Ti chiedo quindi la partecipazione senza fretta…desidero che tu sia soddisfatta e che il tuo restauro sia perfetto, per questo ti chiedo di frequentare con calma e serenità. 

Il corso finisce quando tu finirai il tuo progetto completo in tutto il suo splendore!

Una volta apprese queste tecniche, potrai rinnovare in autonomia mobili o oggetti che non ti piacciono più o che vuoi rendere più attuali, attraverso il corretto uso del colore e di effetti personalizzati, nello stile che senti più vicino ai tuoi gusti.


VUOI INIZIARE?


Per richiedere informazioni e partecipare:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: